L’istituto comprensivo Raffaele Poidomani con una straordinaria cerimonia che si è svolta presso lo stadio Vincenzo Barone di Modica ha concluso le attività scolastiche 2024/2025 con un arrivederci a settembre.
Una serata speciale che ha preso il nome di “La Notte delle Stelle”, una occasione per illuminare i talenti, le passioni, le conquiste degli studenti dell’Istituto che, con impegno e dedizione, hanno lasciato un segno nelle aule, nei laboratori, nei corridoi e nei cuori di tutti. Sono stati assegnati anche tanti riconoscimenti, dietro segnalazione dei rispettivi insegnanti, per gli studenti meritevoli che si sono distinti in progetti di valore, competizioni, certificazioni, attività sociali e sportive. Nel corso della serata ci sono state anche tante esibizioni di balli, canti e recitazioni di studenti dell’Istituto.
Una straordinaria serata che ha parlato di bellezza, di futuro, di orgoglio e di comunità. Una notte per brillare, insieme docenti, studenti e famiglie.
Molto soddisfatta la Dirigente Veronica Veneziano che non si è fatta sfuggire l’occasione per ringraziare tutti ma soprattutto i docenti per l’impegno e l’entusiasmo durante l’intero anno scolastico
