Nella giornata di ieri sono state ricomposte le commissioni consiliari dopo l’azzeramento avvenuto in seguito ai nuovi equilibri politici che si sono creati in assise. Presidente della prima commissione è Licia Mirabella, vice Debora Iurato, segretaria Sabrina Micarelli. Fanno parte della commissione anche Giuseppe Arrabito e Consuelo Pacetto. Presidente della seconda commissione è invece Marianna Buscema, vice Salvatore Causarano, segretario Caterina Riccotti, Bruno Mirabella ed Enzo Giannone completano la lista dei componenti. Per quanto riguarda la terza commissione il presidente è Peppe Puglisi, sua vice è Stefania Muriana Marco Lopes segretario con l’inserimento anche di Lorenzo Bonicontro e Andrea Di Benedetto. Stabiliti anche i capigruppo che sono: Lorenzo Boninconto per Siamo Scicli, Andrea Di Benedetto per il Gruppo Misto, Caterina Riccotti per il PD, Licia Mirabbella, Giorgio Vindigni Sindaco, Debora Iurato per Obiettivo Comune, Giuseppe Arrabito per Forza Italia, Peppe Puglisi, Libertà Popolare, e Marianna Buscema di Italia Viva.
![]()

















































