La Giunta del sindaco Peppe Cassì perde un altro pezzo. L’assessore all’Ambiente Mario D’Asta ha lasciato la sua carica. Si è dimesso già formalmente consegnando le proprie dimissioni nelle mani del sindaco e del segretario generale.
D’Asta, che era in giunta in rappresentanza della lista Partecipiamo Ragusa Futura, ha scelto di lasciare la compagine amministrativa. Troppi i malcontenti degli ultimi tempi che hanno fatto decidere a D’Asta di mollare.
LA REAZIONE DEL SINDACO
Ho preso atto delle dimissioni da assessore di Mario D’Asta e lo ringrazio per il lavoro svolto in questi 2 anni e mezzo di mandato.Ho ritenuto di assegnare la delega all’Ambiente all’assessore vice sindaco Gianni Giuffrida e le deleghe al Verde e ai Servizi cimiteriali all’assessore Giovanni Iacono. La delega allo Sviluppo economico, già seguita da Giorgio Massari, è attribuita all’assessora Catia Pasta.
![]()
















































