Una reunion molto speciale. Nella serata di ieri (27 marzo) presso il ristorante Al Carato (Hotel Torre del Sud) a Modica si sono incontrati, 50 anni dopo, gli studenti della Terza E dell’Istituto Santa Marta. Naturalmente è stata l’occasione per rievocare vecchi ricordi e risaldare un’amicizia lunga decenni.
![]()

















































