Ormai da mesi continua la battaglia del consigliere di Siamo Modica Paolo Nigro sui disservizi e le criticità legate al portale telematico dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) e del SUAP. Dopo varie sollecitazioni ed una interrogazione che ancora deve essere discussa in Consiglio, la piattaforma Urbix è stata ripristinata, ma i disagi rimangono. Nel video l’intervista a Paolo Nigro
![]()

















































