Connect with us

Hi, what are you looking for?

Politica

L’Udc si organizza in vista degli appuntamenti elettorali

L’UDC si riorganizza in provincia di Ragusa per farsi trovare pronto agli appuntamenti elettorali delle prossime  amministrative nonché per le regionali. 

Il partito è fortemente ed unanimemente impegnato a riconquistare tutte le posizioni di rappresentanza nelle  istituzioni della provincia di Ragusa, facendosi forte della storia, dei valori e dei principi che  contraddistinguono l’appartenenza allo scudo crociato. 

Questi ed altri argomenti sono stati discussi nel corso di un incontro tenutosi ad Agrigento alla presenza del  Coordinatore politico regionale On. Decio Terrana. 

Durante l’incontro il Coordinatore regionale, sentito il Segretario nazionale On. Lorenzo Cesa, ha notificato  ed ufficializzati i nuovi assetti dirigenziali proposti dal Partito per la provincia di Ragusa, fortemente tenuta  in considerazione non solo per l’ambito locale, ma anche per l’ambito regionale, per il quale ha assegnato la  nomina di Vice Coordinatore Regionale a Pinuccio Lavima e la nomina di Coordinatore Provinciale a Silvio  Meli, il quale ha espresso profonda gratitudine per l’incarico conferito. 

Ringrazio il Segretario nazionale on. Lorenzo Cesa e il Coordinatore regionale on. Decio Terrana nonché tutti  gli esponenti che hanno catalizzato sul mio nome la loro fiducia. 

Rappresentare l’UDC nel nostro splendido territorio ricco di storia, tradizioni, bellezze naturali ed  effervescenza imprenditoriale è per me un grande pregio. 

L’impegno che assumo è di costruire un partito vivo, operoso e più che compatto, grazie al lavoro svolto da  chi mi ha egregiamente preceduto e a cui sono profondamente legato da solidi rapporti d’amicizia. 

Io e il dott. Lavima, nominato vice coordinatore regionale, lavoreremo da subito con passione ed entusiasmo  partendo dai Comuni dove la prossima competizione elettorale ci vede interessati, coinvolgendo soggetti di  eccellente spessore sotto il profilo umano, professionale e politico per poi continuare con la lista che dovrà  affrontare la competizione regionale in cui l’UDC in provincia vedrà esponenti che si contraddistinguono  quotidianamente per perspicacia e brillantezza nel proprio lavoro, per dinamismo, senso civico ed impegno al  servizio della comunità e del territorio. 

So che ci aspetta un impegno notevole, per questo mi propongo di incontrare i tanti amici vicini ai valori sociali  e politici del nostro partito, che aspira a essere a tutti i livelli elemento di impulso positivo per l’area  moderata“. 

 1,032 visualizzazioni totali,  6 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Politica

Lascia il partito dopo 44 anni di militanza nell’Udc. Pinuccio Lavima, a Canale 74, spiega i motivi legati a tale decisione legati all’ingresso di...

Politica

“Il coraggio di una nuova storia” E’ il clam scelto dall’ex sindaco di Modica, Abbate, per competere alle prossime regionali con l’UDC. Sabato bagno...

Attualità

Anche la provincia di Ragusa stretta nella morsa di Caronte e del gran caldo che non concede un solo secondo di tregua. Chi puo’,...

Cronaca

Schiaffi e sputi all’interno del carcere di Ragusa di via Giuseppe Di Vittorio. Non voleva consegnargli alcuni farmaci e per tale ragione l’operatore sanitario...