Tanti incidenti stradali hanno caratterizzato quest’ultimo fine settimana. Il totale cinque tra sabato e domenica. I più recenti a Scicli dove ieri sera Polizia e Carabinieri sono dovuti intervenire in due incidenti registrati a distanza di poche ore. Il primo in via Guadagna, tra una Land Rover e una Citroen che procedevano in senso opposto. Ferita una donna di 34 anni di Scicli trasferita immediatamente in ambulanza al pronto soccorso ma non sarebbe in gravi condizioni. Il secondo invece in via Saffi, all’altezza di via Vanini. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un’auto e un ciclomotore con in sella una ragazza anche lei trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica.
Incidenti stradali, in totale due, anche sabato. Il primo in contrada Quartarella a Modica dove si sono registrati altri due feriti entrambi trasportati in ospedale. Si tratta dei conducenti di una fiat Panda ed una fiat 500, quest’ultima terminata sulla rotatoria dell’incrocio mentre la Panda, dopo una rocambolesca sbandata, si è fermata sul muretto.

Il secondo invece sulla strada verso Marina di Modica dove si sono scontrate una Panda ed un Suv. Fortunatamente tutti incidenti che non hanno fatto registrare feriti gravi.
A Vittoria invece paura per un’auto in fiamme nel centro cittadino. E’ accaduto sabato pomeriggio in via Senia dove era parcheggiata un’autovettura improvvisamente esplosa ed e avvolta dalle fiamme per cause ancora da accertare. Sembra che le fiamme siano partite dal vano motore ma non si escludono altre ipotesi ancora in fase di verifica.

In pochi minuti è apparsa una immensa colonna di fumo visibile da tutta la città. Il rogo è stato domato dai fuoco è stato spento dai Vigili del Fuoco tra l’altro impegnati anche in un altro incidente stradale avvenuto quasi in contemporanea in via Capitano
458 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi
