Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Il modicano Cassisi selezionato da Casa Sanremo

Il modicano Gianni Cassisi, docente nazionale formatore Csen, è stato selezionato da Casa Sanremo per occuparsi del benessere al Festival 2024 in seno alla “The Comfort Zone” appositamente creata a tale scopo. A darne notizia il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi.

Dopo una lunga e attenta selezione su tutto il territorio nazionale e dopo un curriculum personale di tutto rispetto, arriva il meritato premio, a cui è seguita una formazione specifica nei mesi precedenti con dei moduli di lavoro appositamente creati per questa edizione del Festival.

Proprio negli ultimi mesi, inoltre, Cassisi ha raggiunto l’ambito traguardo di docente nazionale formatore Csen nel campo delle discipline olistiche e bio naturali.

“Dopo anni di sacrifici, studi, passione e dedizione – dice – sono davvero molto orgoglioso di partecipare a questo Sanremo 2024 e rappresentare non solo la città di Modica, ma anche tutto il territorio ibleo e la mia bella Sicilia. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno creduto in me e, in particolare, la mia responsabile nazionale Csen Ornella Mauro, il mio presidente provinciale Sergio Cassisi e il maestro Armando Potenza, responsabile della formazione della Comfort Zone.

Sono davvero pronto e non vedo l’ora di essere sul campo e di lasciare il mio segno in questa prestigiosa manifestazione”.

Consulente del lavoro in Modica, Cassisi è da oltre un decennio inserito attivamente nel mondo “olistico” ed ha partecipato a numerosi corsi di formazione di altissimo livello in tutto il territorio nazionale.

Ricopre da diversi anni il ruolo di responsabile provinciale “Discipline bio naturali” a Ragusa per il Csen, il primo ente in Italia che si occupa di promozione sportiva e benessere, e per conto dello stesso ente, come detto, è diventato docente nazionale formatore lo scorso novembre. “Auguriamo in bocca al lupo a Gianni Cassisi – dichiara il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – siamo certi che saprà tenere in alto il nome nostro del nostro territorio”.

 2,553 visualizzazioni totali,  6 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Evento da non perdere, lunedì, al Cinema Aurora di Modica, alle 20, con il documentario dedicato a Raffaele Poidomani. “Quanto scritto rimane”, il titolo...

Attualità

E’ il momento della grande festa, è il momento più atteso. Domani, scocca l’ora delle celebrazioni esterne di San Giorgio martire, patrono di Modica....

Attualità

“La maggioranza consiliare eletta a sostenere il sindaco Cassì scricchiola sempre di più e, in alcuni casi, comincia a dare qualche segnale di cedimento”....

Attualità

Il Comitato paritetico Giustizia – Ministero delle Infrastrutture ha approvato la realizzazione di nuovi interventi in materia di edilizia penitenziaria per un valore complessivo...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.