Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Modica. Spm. Pd: “il parto non è ancora arrivato”

Nuovo intervento del Pd di Modica, e segnatamente del segretario cittadino Salvatore Poidomani, in merito alla questione Spm.

“Nove mesi di stipendi non pagati. Nove mesi di promesse, di prepotenze, di impegni e di scorrettezze. Nove mesi – prosegue Poidomani – per preparare una nuova e pulita società dove far confluire 50 lavoratori. Nove mesi di sofferenza per altrettante famiglie che devono rivolgersi a parenti e amici mendicando prestiti per poter sopravvivere. Nove mesi, ma la storia è iniziata qualche anno fa, di dignità calpestate.

Eppure il parto non è arrivato. Tutti hanno avvertito il travaglio, ma il bimbo non è stato partorito.

Ora sappiamo che è stata una finzione. Una gravidanza isterica. Tutto falso. Menzogne ai lavoratori e ai sindacati, falsi impegni con il Prefetto, disattesi senza pudore. Carta straccia.
Un’amministrazione – attacca il segretario del Pd – che oltre all’indifferenza e al cinismo ha dimostrato di essere assolutamente incompetente e incapace di gestire una questione così delicata e nel contempo urgente.

In città si incontrano i dipendenti, i loro volti sono tristi, umiliati, vergognati, abulici per il timore delle ripicche.

E il politico e l’uomo della strada che li incrocia e si ferma a parlare si sente disarmato, – conclude Poidomani – come loro è impotente, incapace di offrire la minima speranza”.

 2,646 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

E’ il momento della grande festa, è il momento più atteso. Domani, scocca l’ora delle celebrazioni esterne di San Giorgio martire, patrono di Modica....

Attualità

“La maggioranza consiliare eletta a sostenere il sindaco Cassì scricchiola sempre di più e, in alcuni casi, comincia a dare qualche segnale di cedimento”....

Attualità

Nei giorni scorsi, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria (RG) hanno dato esecuzione a un provvedimento coercitivo, emesso dal Giudice Per le...

Attualità

La Polizia Locale di Scicli, a seguito di articolate indagini, ha identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria il responsabile di un massiccio abbandono di rifiuti...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.