Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Ragusa, Buona Sanità al Giovanni Paolo II

Una bella lettera su un caso di buona sanità al Giovanni Paolo II di Ragusa e segnatamente nella divisione di Ginecologia.

“Intendo segnalarle – spiega la firmataria – la mia esperienza di donna e di madre per un caso di buona sanità avvenuto nel reparto di ginecologia del “Giovanni Paolo II” di Ragusa il 25 marzo u.s. dove, grazie alla grande perizia, professionalità e bontà d’animo del dr. Giuseppe Bonanno, son potuta diventare madre di un bimbo realizzando il sogno della mia vita.

Sin da piccola soffro di una patologia che alcuni medici, anche specialisti del nord, hanno valutato come fonte di rischio per la mia vita nel caso in cui avessi portato avanti una gravidanza.

Sono vissuta per anni, con accanto il conforto di mio marito, – prosegue nella nota – nel timore di rimanere incinta ma la voglia di diventare mamma mi ha dato la forza e il vigore, con la grazia di Dio, di tentare questa esperienza nonostante tutto.

E il tutto si è realizzato il 25 marzo scorso. Assistita dal dr. Giuseppe Bonanno e dalla sua splendida equipe, dall’ematologo dr. Sergio Cabibbo, credendoci sino alla fine è nato Aurelio, un pargolo pieno di vita e di salute.

Una gioia immensa e insperata ha riempito la nostra casa – conclude – rendendoci una felicità che non posso esprimere a parole. So solo di avere realizzato il sogno della mia vita, diventare madre con tutte le mie forze e le mie convinzioni superando ostacoli e ogni tipo di prudenza dettati purtroppo dal mio stato di salute”.

 1,819 visualizzazioni totali,  10 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

“La mancanza di medico a bordo delle ambulanze del 118 che da mercoledì 1° maggio diventerà uno dei problemi più seri sul fronte sanitario...

Attualità

“La maggioranza consiliare eletta a sostenere il sindaco Cassì scricchiola sempre di più e, in alcuni casi, comincia a dare qualche segnale di cedimento”....

Attualità

Il Comitato paritetico Giustizia – Ministero delle Infrastrutture ha approvato la realizzazione di nuovi interventi in materia di edilizia penitenziaria per un valore complessivo...

Attualità

La città antica di Ragusa si trasforma in un grande salone da ballo all’aperto, facendo rivivere le atmosfere di fine Ottocento. Ma anche animando...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.