Il gruppo consiliare “Voce Libera” composto dalla capogruppo Margherita Cascino, dal vice Michelangelo Aurnia e dal consigliere Giorgio Civello, esprime la propria soddisfazione per l’incontro avvenuto ieri sera a Palazzo San Domenico, alla loro presenza e delle forze politiche che sostengono il Sindaco Maria Monisteri.
La riunione è stata l’occasione per aprire una nuova fase dell’amministrazione Monisteri, necessaria per ridare nuovo impulso alla Sua azione amministrativa e politica.
Sono state affrontate tematiche legate alle problematiche che la cittadinanza ha più volte sollevato su vari fronti, quali la tutela e la rivitalizzazione del centro storico, l’andamento dell’attuazione degli investimenti legati alle risorse PNRR e la gestione di servizi primari per l’utenza, quali l’Istruzione e i Servizi sociali.
Su vari fronti si è palesata l’apertura ad un dialogo e confronto nuovo, per ricondividere idee, progetti e soluzioni a tutela della nostra città e dei Suoi cittadini.
Ci si è aggiornati per un ulteriore incontro il prossimo lunedì 3 novembre con la finalità di definire ulteriormente i dettagli di un nuovo percorso.
![]()


















































