Luci accese a Quartarella. Dopo tanti anni di attesa, ieri è stato ufficialmente inaugurato il nuovo impianto di pubblica illuminazione nel popoloso quartiere modicano. Alla presenza del sindaco Maria Monisteri, degli assessori della giunta comunale, della presidente del Consiglio comunale Mariacristina Minardo, di alcuni consiglieri comunali e di residenti della zona, sono stati accesi i 70 nuovi punti luce che illumineranno il quartiere.
Un momento particolarmente sentito dalla comunità, che ha visto anche un momento di raccoglimento e condivisione con la benedizione a testimonianza del valore simbolico di un’opera attesa da anni e oggi finalmente consegnata ai cittadini.
![]()

















































