Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cronaca

Incendiato deposito di autobus Giamporcaro a Vittoria. Forse un cortocircuito

La scorsa notte, le autopattuglie di Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza LA SICUREZZA di Vittoria, i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia di Stato intervenivano a seguito di segnalazione di incendio presso il deposito autobus delle autolinee Giamporcaro a Vittoria.

Appena arrivate le Guardie Giurate notavano del fumo provenire da un garage-deposito, dove erano custoditi diversi autobus, ed immediatamente allertavano il numero unico di emergenza.

Poco dopo, arrivavano gli Agenti del Commissariato e i Vigili del Fuoco ed immediatamente tutti si adoperavano per mettere in sicurezza l’area, spostare attrezzi e spegnere l’incendio.

A seguito della tempestività nella segnalazione e nell’intervento, l’incendio ha danneggiato solo attrezzature e non è riuscito ad avvicinarsi agli autobus parcheggiati.

Sul posto interveniva anche un responsabile dell’azienda per il sopralluogo.

Da una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco, sembra si è trattato di un corto circuito ad una parte dell’impianto elettrico.

 2,224 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Cronaca

 15,430 visualizzazioni totali,  1 visualizzazioni oggi

Attualità

E’ ritenuto responsabile di aver appiccato un incendio su un’area di mille metri quadrati, in contrada Carciolo a Marina di Modica, tempestivamente domato dai...

Attualità

Un altro fine settimana di fuoco in Sicilia. Roghi diffusi praticamente in ogni provincia. A pagare il dazio più pesante, acuito dal fortissimo vento...

Cronaca

Alle ore 16:50 di oggi la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Ragusa disponeva l’invio della squadra operativa del distaccamento di Modica e,...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.