Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo la Strada Statale 115, in contrada Dirillo-Picozza a Vittoria, in provincia di Ragusa.
Secondo la ricostruzione dei fatti, un cittadino di origini straniere sarebbe stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla propria bici. Sul posto si sono presentati i sanitari del 118. La vittima è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Guzzardi di Vittoria per essere sottoposta alle cure del caso. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare i rilievi e a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Soltanto 15 giorni fa, nello stesso territorio Ragusano, una donna di 31 anni è morta, poco dopo le 21, in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, alle porte della frazione. La donna, romena, viaggiava in sella ad uno scooter insieme al marito. Il ciclomotore si è scontrato con una Fiat Panda. Il marito, ferito, è stato ricoverato in ospedale a Vittoria.
710 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi
