Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Vittoria. Sventato furto in abitazione, un arresto

Stava per mettere a segno un colpo all’interno di un appartamento di Vittoria, l’uomo arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.

In particolare, nella mattinata di ieri, il personale della Squadra Volanti del Commissariato di Vittoria è intervenuto presso una abitazione ubicata in una zona centrale di Vittoria, a seguito di segnalazione di furto in atto pervenuta presso la locale sala operativa.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti dopo aver notato una delle finestre dell’abitazione socchiusa, trovavano all’interno di essa un soggetto che stava commettendo un furto.

L’uomo, prontamente bloccato dagli agenti con ancora la refurtiva in mano, veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, occultati all’interno di una borsa, numerosi monili in oro, ciondoli e orologi, provento del furto perpetrato all’interno dell’appartamento.

In considerazione di quanto accertato dagli operatori di Polizia, il quarantanovenne è stato tratto in arresto in flagranza per il tentativo di furto.

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel territorio ipparino finalizzata al contrasto dei reati predatori.

 1,520 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Nei giorni scorsi, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria (RG) hanno dato esecuzione a un provvedimento coercitivo, emesso dal Giudice Per le...

Attualità

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno denunciato un ventiseienne...

Attualità

E’ un 62enne di Vittoria la vittima dell’agguato di ieri mattina in un’area limitrofa al Cimitero. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, sarebbe stato avvicinato mentre...

Attualità

Nell’ambito di serrati e straordinari servizi di controllo del territorio, predisposti dal Questore della provincia di Ragusa Dr. Vincenzo Trombadore, volti al contrasto del...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.