Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Vittoria. Sventato furto in abitazione, un arresto

Stava per mettere a segno un colpo all’interno di un appartamento di Vittoria, l’uomo arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.

In particolare, nella mattinata di ieri, il personale della Squadra Volanti del Commissariato di Vittoria è intervenuto presso una abitazione ubicata in una zona centrale di Vittoria, a seguito di segnalazione di furto in atto pervenuta presso la locale sala operativa.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti dopo aver notato una delle finestre dell’abitazione socchiusa, trovavano all’interno di essa un soggetto che stava commettendo un furto.

L’uomo, prontamente bloccato dagli agenti con ancora la refurtiva in mano, veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, occultati all’interno di una borsa, numerosi monili in oro, ciondoli e orologi, provento del furto perpetrato all’interno dell’appartamento.

In considerazione di quanto accertato dagli operatori di Polizia, il quarantanovenne è stato tratto in arresto in flagranza per il tentativo di furto.

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel territorio ipparino finalizzata al contrasto dei reati predatori.

 1,538 visualizzazioni totali,  9 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Con una performance superlativa gli studenti/attori del liceo Classico “Galilei Campailla” di Modica hanno vinto il primo premio votati dalla giuria giovane al Festival...

Attualità

Nei giorni scorsi, ad esito di serrate indagini tecniche e attività a carattere scientifico, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S....

Attualità

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Ragusa Dr Vincenzo Trombadore ed attuati dal Dirigente il Commissariato...

Attualità

I Carabinieri della Stazione di Santa Croce Camerina hanno denunciato a piede libero un cittadino tunisino di 33 anni residente a Ragusa, responsabile di...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.