Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Il Carnevale si festeggia con la compagnia Godot

Il Carnevale anche quest’anno si festeggia alla Maison GoDoT! Domenica 11 febbraio in doppia replica, alle ore 17.00 (sold out) e alle ore 19.00, i giovani attori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, guidati dai direttori artistici Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, tra maschere e chiacchiere sono pronti ad entusiasmare i bambini di tutte le età con il “Carnevale alla Maison GoDoT – Chiacchiere e bambini in maschera”, uno spettacolo-laboratorio interattivo ricco di giochi, esercizi divertenti e tecniche dell’arte teatrale.

Si apriranno le porte dell’immaginazione e i bambini (e non solo), indossando i loro vestiti in maschera, potranno entrare in un meraviglioso mondo popolato da tanti personaggi delle favole, che li accompagneranno in un viaggio incantato dove il fantastico e la realtà si fonderanno allegramente.

Costumi colorati curati da Federica Bisegna, regia vivace di Vittorio Bonaccorso, canzoni piene di ritmo, storie fantastiche, stelle filanti e tanti momenti interattivi per giocare con la creatività e la fantasia, bacchetta magica per dar vita ai personaggi amati e per inventarne di nuovi, e vivere insieme la festa più divertente dell’anno.

Un’occasione gioiosa e allegra, che sarà addolcita dalle buonissime chiacchiere, i dolci tipici della tradizione culinaria di carnevale. “Il Carnevale alla Maison GoDoT è un appuntamento tanto atteso – spiegano Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso – e ogni anno è stupendo giocare con la meravigliosa magia del teatro, e rivivere lo stupore attraverso gli occhi dei bambini”.

La 18esima stagione di “Palchi Diversi” continuerà poi con la nuova produzione “La Cantatrice Calva”, capolavoro del teatro dell’assurdo scritta dal celebre drammaturgo Eugène Ionesco, in scena alla Maison GoDot nei giorni 17 e 18 febbraio, dal 23 al 25 febbraio, dal 1 al 3 marzo, il 9 e il 10 marzo.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 328.2553313, 339.3130315, 329.1421719, 339.3234452, 338.4920769, anche whatsapp, o scrivere a info@compagniagodot.it.

Prenotazioni e prevendita online sul sito www.compagniagodot.it o presso la Maison GoDoT in Via G. Carducci, 265 a Ragusa dalle ore 17:30. Solo prevendita presso Beddamatri, in Via M. Coffa n. 12, sempre a Ragusa. È possibile usufruire della Carta del Docente. È attiva una convenzione con la Libreria Flaccavento di Ragusa che permetterà ai clienti fidelizzati della storica libreria di ottenere una riduzione sul prezzo del biglietto.

 1,183 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Un incremento che pone il territorio ibleo al quinto posto assoluto tra le province italiane, seconda in Sicilia, per incremento degli occupati. E’ il...

Attualità

“E’ necessario individuare gli strumenti che consentano a istituzioni e società civile di unirsi in una battaglia comune. Perché dobbiamo porre fine a questa...

Attualità

Il Presidente di Confagricoltura Sicilia, Rosario Marchese Ragona, alla luce degli eventi delle ultime settimane che hanno condotto al cambio al vertice dell’Assessorato Regionale...

Attualità

Proseguono senza soluzione di continuità i servizi di controllo straordinario del territorio ed i controlli ad “Alto Impatto” predisposti dal Questore della provincia di...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.