Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Cisl Fp, momento di confronto al Tribunale di Ragusa

La Cisl Fp Ragusa Siracusa ha promosso per domani mattina, venerdì 23 febbraio, dalle 11,30 alle 13,30, al Tribunale di Ragusa, l’assemblea sindacale rivolta ai dipendenti del ministero della Giustizia.

Molti i temi che saranno affrontati con una presenza d’eccezione, quella del coordinatore nazionale della Cisl Fp Giustizia, Eugenio Marra.

L’introduzione sarà a cura di Andrea Milici, responsabile dipartimento Funzioni centrali Ragusa Siracusa mentre a concludere ci sarà il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Daniele Passanisi.

L’appuntamento si terrà nell’aula delle udienze delle esecuzioni immobiliari presso il palazzo ex Ina. Tra i temi che saranno affrontati il nuovo contratto integrativo del ministero della Giustizia e la politica degli organici oltre alla stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato.

“Ma ci occuperemo anche – chiarisce il segretario Passanisi – del rifinanziamento del fondo risorse decentrato e della questione riguardante la mobilità del personale oltre alle problematiche aziendali.

La presenza di Marra ci consentirà di inquadrare nella maniera più adeguata tutti gli interrogativi che il personale solleverà. Ci attende un importante momento di confronto”.

 846 visualizzazioni totali,  7 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Dopo la firma a Palazzo di Giustizia, i Comuni di Modica e Ragusa hanno siglato la “Convenzione in materia di Messa alla prova per...

Attualità

“Il nostro territorio ha pagato un prezzo altissimo negli ultimi sei anni. Ci sono 46 famiglie che piangono i loro cari morti sul lavoro....

Attualità

Monsignor Giuseppe La Placa, nella sua veste di vescovo moderatore, ha dichiarato ufficialmente aperto l’anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico diocesano di Ragusa. Lo ha...

Attualità

“In crescita le incertezze per il futuro, aumentano le proteste in vari comparti, diminuisce il potere d’acquisto. A fronte di ciò, mancano le occasioni...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.