Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cronaca

Pusher ai domiciliari spacciava cocaina, hashish e marijuana

Già sottoposto agli arresti domiciliari a Vittoria non avrebbe mai smesso di spacciare droga di vario tipo direttamente dalla propria abitazione. Per questo un giovane, G. S. di 23 anni è stato arrestato dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria, unitamente a personale della Squadra Mobile di Ragusa. Il tutto anche coadiuvati dai cani provenienti dalla squadra cinofili della Questura di Palermo.

Nello specifico, transitando vicino all’abitazione del giovane pusher, già sottoposto agli arresti domiciliari, l’attenzione del personale operante è stata attirata da un continuo andirivieni di soggetti (noti come assuntori di sostanze stupefacenti ) proprio all’appartamento in questione.

Tanto è bastato agli agenti per decidere di effettuare una perquisizione domiciliare, approfittando anche della circostanza che il pusher fosse davanti l’uscio di casa. Perquisizione che ha dato esito positivo visto che sono stati rinvenuti 55 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana  e 8,4 grammi di cocaina.

La perquisizione ha anche permesso di trovare 905 euro  suddivisi in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio, oltre a due bilancini di precisione, un coltello ancora intriso di sostanza stupefacente e varie bustine in plastica, il tutto necessario per il peso, il taglio ed il confezionamento delle dosi per la cessione a terzi assuntori.

In considerazione di quanto rinvenuto, G.S. espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato finalizzata al contrasto del fenomeno  delle piazze di spaccio nel territorio Ipparino.

 

 

 

 1,402 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Il 25 aprile, in occasione del 79° Anniversario della Liberazione, a Ragusa si svolgerà la tradizionale cerimonia della ricorrenza che avrà inizio alle 10...

Attualità

Inaugurato il “parco del sorriso” un parco giochi Inclusivo presso l’area verde di via dei Larici a Comiso. Spazio animato dai volontari dell’associazione “Teniamoci...

Attualità

Un passaggio amministrativo importantissimo per la vita del Comune di Scicli. Il consiglio comunale ha approvato ieri il Bilancio previsionale 2024-26 e il Dup,...

Attualità

Ricoverato al Maggiore di Modica, il 39enne modicano che, ieri, mentre stava lavorando in via Iachininoto, è rimasto ustionato da liquido infiammabile mentre lavorava...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.