Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cronaca

Pusher ai domiciliari spacciava cocaina, hashish e marijuana

Già sottoposto agli arresti domiciliari a Vittoria non avrebbe mai smesso di spacciare droga di vario tipo direttamente dalla propria abitazione. Per questo un giovane, G. S. di 23 anni è stato arrestato dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria, unitamente a personale della Squadra Mobile di Ragusa. Il tutto anche coadiuvati dai cani provenienti dalla squadra cinofili della Questura di Palermo.

Nello specifico, transitando vicino all’abitazione del giovane pusher, già sottoposto agli arresti domiciliari, l’attenzione del personale operante è stata attirata da un continuo andirivieni di soggetti (noti come assuntori di sostanze stupefacenti ) proprio all’appartamento in questione.

Tanto è bastato agli agenti per decidere di effettuare una perquisizione domiciliare, approfittando anche della circostanza che il pusher fosse davanti l’uscio di casa. Perquisizione che ha dato esito positivo visto che sono stati rinvenuti 55 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana  e 8,4 grammi di cocaina.

La perquisizione ha anche permesso di trovare 905 euro  suddivisi in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio, oltre a due bilancini di precisione, un coltello ancora intriso di sostanza stupefacente e varie bustine in plastica, il tutto necessario per il peso, il taglio ed il confezionamento delle dosi per la cessione a terzi assuntori.

In considerazione di quanto rinvenuto, G.S. espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato finalizzata al contrasto del fenomeno  delle piazze di spaccio nel territorio Ipparino.

 

 

 

 1,393 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Un residente a Ragusa Ibla ha inviato una interessante nota rispetto ad una questione che, egli stesso, definisce un’ingiustizia. “Sono residente da molti anni...

Attualità

In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, Fondazione Onda ETS organizza dal 18 al 24 aprile...

Attualità

Etna trasporti subentrerà ad Ast nel trasporto pubblico urbano a Ragusa. Concluso il rapporto ultradecennale con Ast (che resterà comunque in funzione fino al...

Attualità

Convocazione straordinaria dell’Assemblea Generale della Cgil Provinciale, congiuntamente a tutte le Assemblee Generali di Categoria Territoriali, del Sistema delle Tutele, delle Associazioni affiliate per...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.