Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Presentato il calendario ANFFAS 2023 per l’acquisto di un nuovo automezzo

Se prendi da una comunità, devi essere pronto a restituire quando la comunità ne ha bisogno. Restituire alla comunità una parte di quello che la comunità ti ha dato e ti da’ è la filosofia che ci ispira a fare impresa in modo etico e responsabile.

SPOT è con Anffas Modica APS – ETS per sostenere il loro impegno a garantire alle persone con disabilità e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile !
E’ stato presentato  il calendario ANFFAS 2023, un progetto finalizzato alla raccolta di fondi per l’acquisto di un nuovo automezzo destinato al trasporto delle persone assistite da ANFFAS.
I volti sono quelli dei ragazzi con disabilità che sono stati oggetto di uno shooting all’interno del Teatro Garibaldi al quale va il nostro ringraziamento per averci messo a disposizione questa splendida “location”. Le citazioni vogliono raccontare le emozioni , le sensazioni e gli aneddoti di coloro che hanno dovuto imparare a convivere con il fatto di essere “diversi” ! La domanda da porsi è : diversi da chi ?

 1,172 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.