Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Marina di Modica. I lavori di Piazza Mediterraneo, le ultime novità

PIAZZA MEDITERRANEO, PD ALL’ATTACCO

Ce la faremo per la stagione estiva?

E’ questa la domanda che il Pd di Modica, raccogliendo le lamentele di commercianti e residenti, rivolge all’Amministrazione Comunale di Modica, in merito ai lavori di riqualificazione di piazza Mediterraneo.

Lavori che, nei giorni scorsi, si erano interrotti, e che rischiano quindi di provocare ulteriori ritardi e di compromettere la bella stagione per la frazione balneare della Contea.

A questo si aggiunge l’attesa per il completamento di altri lavori centrali ancora in attesa di definizione, come il Sagrato della Madonna delle Grazie e il parcheggio del Sacro Cuore.

Insomma, per Poidomani, questa rischia di essere l’Amministrazione Comunale delle incompiute.

PIAZZA MEDITERRANEO, ”NESSUN INTOPPO, I LAVORI PROCEDONO”

Nessun intoppo, solo l’attesa tecnica dei materiali di illuminazione che, ovviamente, ha creato qualche blocco temporaneo. E l’Amministrazione Comunale è in piena attività per garantire la stagione estiva a Marina di Modica, senza intralci di sorta.

Così l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Drago, replica all’attacco del Pd di Modica. Sottolineando come, sia sugli interventi programmati in piazza Mediterraneo, sia sulla questione parcheggi, l’attenzione è massima.

Drago, in merito al rischio di incompiute, inteso come lavori in corso, denunciato dal Pd, anche per i casi del parcheggio Sacro Cuore e del Sagrato della Madonna delle Grazie, rimanda al mittente le critiche.

Loading

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Anche quest’anno il Kiwanis Club di Modica ha partecipato al Service Distrettuale “Un uovo per la vita” acquistando le uova di Pasqua da donare...

Cronaca

Gli Agenti della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato di Modica, hanno effettuato tre arresti, di cui uno in esecuzione di un provvedimento di...

Attualità

Dopo 19 mesi di ritardi cronici, finalmente il Comune di Modica e la IGM si sono allineati al pagamento puntuale degli operatori ecologici modicani....

Attualità

Un concerto di musica classica nel contesto della Settimana Santa sarà eseguito oggi pomeriggio alle ore 18.30 presso la Chiesa Collegiata di S. Maria...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Carmelo Riccotti La Rocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.