Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Marina di Modica. I lavori di Piazza Mediterraneo, le ultime novità

PIAZZA MEDITERRANEO, PD ALL’ATTACCO

Ce la faremo per la stagione estiva?

E’ questa la domanda che il Pd di Modica, raccogliendo le lamentele di commercianti e residenti, rivolge all’Amministrazione Comunale di Modica, in merito ai lavori di riqualificazione di piazza Mediterraneo.

Lavori che, nei giorni scorsi, si erano interrotti, e che rischiano quindi di provocare ulteriori ritardi e di compromettere la bella stagione per la frazione balneare della Contea.

A questo si aggiunge l’attesa per il completamento di altri lavori centrali ancora in attesa di definizione, come il Sagrato della Madonna delle Grazie e il parcheggio del Sacro Cuore.

Insomma, per Poidomani, questa rischia di essere l’Amministrazione Comunale delle incompiute.

PIAZZA MEDITERRANEO, ”NESSUN INTOPPO, I LAVORI PROCEDONO”

Nessun intoppo, solo l’attesa tecnica dei materiali di illuminazione che, ovviamente, ha creato qualche blocco temporaneo. E l’Amministrazione Comunale è in piena attività per garantire la stagione estiva a Marina di Modica, senza intralci di sorta.

Così l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Drago, replica all’attacco del Pd di Modica. Sottolineando come, sia sugli interventi programmati in piazza Mediterraneo, sia sulla questione parcheggi, l’attenzione è massima.

Drago, in merito al rischio di incompiute, inteso come lavori in corso, denunciato dal Pd, anche per i casi del parcheggio Sacro Cuore e del Sagrato della Madonna delle Grazie, rimanda al mittente le critiche.

 5,041 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Il personale del Commissariato di P.S. di Modica, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto in flagranza un modicano quarantanovenne ritenuto responsabile del reato...

Attualità

Il 29 maggio 1921 nella contrada di Passogatta, alle porte di Modica Alta, si consumava una strage nella quale nove lavoratori perdevano la vita....

Attualità

Un incontro-dibattito per approfondire i temi del Budget di Salute, nuovo modello di cura e reinserimento sociale per le persone con patologie psichiatriche o...

Attualità

Altro tema molto interessante, sollevato dal coordinatore di Sud Chiama Nord Modica, Giovanni Cavallo, relativamente al pagamento delle fatture delle cooperative sociali da parte...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.