Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Marina di Modica. I lavori di Piazza Mediterraneo, le ultime novità

PIAZZA MEDITERRANEO, PD ALL’ATTACCO

Ce la faremo per la stagione estiva?

E’ questa la domanda che il Pd di Modica, raccogliendo le lamentele di commercianti e residenti, rivolge all’Amministrazione Comunale di Modica, in merito ai lavori di riqualificazione di piazza Mediterraneo.

Lavori che, nei giorni scorsi, si erano interrotti, e che rischiano quindi di provocare ulteriori ritardi e di compromettere la bella stagione per la frazione balneare della Contea.

A questo si aggiunge l’attesa per il completamento di altri lavori centrali ancora in attesa di definizione, come il Sagrato della Madonna delle Grazie e il parcheggio del Sacro Cuore.

Insomma, per Poidomani, questa rischia di essere l’Amministrazione Comunale delle incompiute.

PIAZZA MEDITERRANEO, ”NESSUN INTOPPO, I LAVORI PROCEDONO”

Nessun intoppo, solo l’attesa tecnica dei materiali di illuminazione che, ovviamente, ha creato qualche blocco temporaneo. E l’Amministrazione Comunale è in piena attività per garantire la stagione estiva a Marina di Modica, senza intralci di sorta.

Così l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Drago, replica all’attacco del Pd di Modica. Sottolineando come, sia sugli interventi programmati in piazza Mediterraneo, sia sulla questione parcheggi, l’attenzione è massima.

Drago, in merito al rischio di incompiute, inteso come lavori in corso, denunciato dal Pd, anche per i casi del parcheggio Sacro Cuore e del Sagrato della Madonna delle Grazie, rimanda al mittente le critiche.

 4,785 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Si comunica che oggi, a seguito di un intervento di manutenzione straordinaria per la riparazione di un guasto alla condotta idrica nella frazione di...

Attualità

Approda al Teatro Garibaldi di Modica lo spettacolo teatrale “Irene of Boston”, un dialogo surreale tra Corto Maltese e Irene, un veliero dal passato...

Attualità

Evento da non perdere, lunedì, al Cinema Aurora di Modica, alle 20, con il documentario dedicato a Raffaele Poidomani. “Quanto scritto rimane”, il titolo...

Attualità

E’ il momento della grande festa, è il momento più atteso. Domani, scocca l’ora delle celebrazioni esterne di San Giorgio martire, patrono di Modica....

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.