Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cronaca

Si presenta in Commissariato per firmare con 22 grammi di hashish in tasca

Si è presentato in Commissariato, in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, con in tasca 22 grammi di hashish e un coltello a serramanico.
Un cittadino algerino è stato arrestato nella serata di domenica 12.02.2023 dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.
L’uomo, presentatosi come ogni giorno presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per adempiere alla misura cautelare dell’obbligo di firma (misura derivante da un precedente arresto per stupefacenti) destava immediatamente l’attenzione degli Agenti a causa del forte odore di sostanza stupefacente proveniente dagli indumenti indossati e del manico di un coltello che fuoriusciva dalla tasca dei pantaloni dello stesso.
Pertanto, notato ciò, i Poliziotti sottoponevano il cittadino algerino a perquisizione personale rinvenendo nelle tasche della felpa, 22 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 22 grammi, già confezionate e pronte per la cessione a terzi assuntori.
In considerazione di quanto accertato, O.S.,classe 1996, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato di prevenzione e contrasto delle piazze di spaccio nel territorio ipparino.

 1,195 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

“Il turismo, a luglio, diventa un problema non da poco a Ibla. Anche quest’anno, e qualcuno dice forse più dello scorso, le presenze si...

Attualità

“Confcooperative, a livello siciliano, sta ponendo con urgenza, assieme alle altre centrali cooperative e ai rappresentanti dei sindacati dei lavoratori, l’urgenza di rivedere i...

Attualità

“Anche per questa estate le contrade a monte di Marina di Ragusa risultano abbandonate dall’Amministrazione comunale che è molto più interessata a quel che...

Attualità

Grazie al contributo dell’Assessorato Regionale e del Dipartimento della Famiglia delle Politiche Sociali anche ad Ispica sarà possibile avviare la progettazione del PEBA –...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.