Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Luca Poidomani, unitamente al vice, Simone Diquattro, ha convocato un’assemblea cittadina del partito per lunedì alle 19,15 nella sede di via Archimede 185. La riunione sarà aperta a iscritti e simpatizzanti.
“Sarà un’occasione utile – commenta Poidomani – per fare il punto della situazione sui passi avanti che abbiamo compiuto politicamente ma, soprattutto, sui molti altri che dovremo fare per cercare di ridare slancio alla nostra città.
Purtroppo, è sotto gli occhi di tutti che più di qualcosa non va nella nostra Ragusa e, come sempre, cercheremo di fungere da stimolo positivo nei confronti di un’Amministrazione comunale che, spesso e volentieri, si adagia sugli allori e che non riesce a intercettare questioni alquanto importanti.
Ci confronteremo su tutta una serie di argomenti che ci porteranno, qualora necessario, anche ad assumere dei provvedimenti politici di un certo spessore. Come sempre, noi siamo pronti per dare la sveglia all’intera città”.
