Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Furto di energia e droga in casa. Arrestato a Vittoria

Prelevava illecitamente energia elettrica per alimentare la propria abitazione, il trentunenne arrestato dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria per furto aggravato.

Nell’ambito degli implementati servizi di controllo del territorio i poliziotti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del trentunenne.

Il controllo all’interno dell’appartamento in questione, ubicato in una via centrale di Vittoria, permetteva di rinvenire sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, oltre a materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 450 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, gli operatori di polizia notavano sin da subito una anomalia nell’impianto elettrico dell’abitazione che, bypassando ad arte il contatore della stessa, si allacciava direttamente ai cavi della rete elettrica pubblica.

Pertanto, veniva richiesto l’immediato intervento di personale preposto di Enel distribuzione che accertava l’allaccio abusivo alla rete elettrica che forniva l’abitazione dell’uomo e della sua famiglia.

In considerazione di quanto accertato, il trentunenne, espletate le formalità di rito, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato di energia elettrica e su disposizione del P.M. di turno condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, misura confermata anche a seguito della convalida dell’arresto.

Il trentunenne, inoltre, veniva deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 2,374 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Si trovava in un podere nella periferia di Vittoria, ma cade da un albero mentre cercava di salire e resta seriamente ferito. L’uomo, consigliere...

Attualità

Anche Confcommercio sezionale Vittoria, nei giorni scorsi, ha partecipato alle iniziative in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo che, promossi dall’associazione I...

Attualità

“Insieme all’onorevole Davide Faraone siamo stati in visita al Centro medico sociale neuromotulesi, a Vittoria, grazie all’invito di Luigi Piccione, presidente del Cmsn Vittoria,...

Attualità

Nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di P.S. di Vittoria ha tratto in arresto un trentunenne, per il reato di evasione dal regime...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.