Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Le uova di Pasqua Ail, da oggi in provincia

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa”. C’è il sostegno a oltre 100 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutare a realizzare. Torna anche a Ragusa la manifestazione Uova di Pasqua AIL: il 15, 16 e 17 marzo.

“Scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. È importante continuare a camminare insieme, per rendere i tumori del sangue sempre più curabili”, dichiara la presidente Ail Ragusa Carmela Nicita. “Si tratta dell’evento che apre l’anno di manifestazioni ed iniziative a cura dell’Ail, un appuntamento ormai decennale. Grazie a questa campagna di solidarietà riusciamo a dare un input alla programmazione ed al mantenimento attività che impegnano la nostra associazioni sul territorio. Penso a servizi fondamentali come l’assistenza domiciliare, la consegna dei farmaci, il contributo per i viaggi solidali o il sostegno psicologico”, aggiunge.

I volontari Ail saranno presenti nelle piazze della provincia di Ragusa il prossimo fine settimana. Il 15-16 e 17 marzo a Ragusa piazza Libertà; a Modica in piazza Matteotti e a Vittoria in piazza del Popolo.

Sempre a Ragusa, sarà possibile trovare i volontari al mercatino agricoltori, sabato 16 marzo, ed alle parrocchie Preziosissimo Sangue e San Pio X, domenica 17 marzo. Inoltre a Marina di Ragusa, in piazza Duca degli Abruzzi, il 16 pomeriggio e giorno 17. Ed ancora in provincia, a Santa Croce Camerina, in piazza Vittorio Emanuele, domenica 17. A Scicli, in piazza Mormino Penna, domenica 17. A Comiso, presso la chiesa dell’Annunziata, il 16 e 17 marzo. A Giarratana, in via XX settembre, giorno 15 mentre ad Acate, in piazza Matteotti, domenica 17.

 382 visualizzazioni totali,  9 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.