Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Passalacqua Ragusa, domani arriva la capolista

Da una big ad un’altra. Dopo la trasferta di Schio della scorsa settimana, Ragusa torna in campo domani sera, 6 aprile, alle ore 20,30 per sfidare al Palaminardi la Reyer Venezia, prima della classe, e squadra capace di restare imbattuta per tantissime settimane tra campionato e Coppa.

Potendo contare sull’aiuto di un pubblico che si auspica quanto più numeroso possibile, anche in vista del finale di stagione.

“Giochiamo contro la prima in classifica, che domani si giocherà contro di noi proprio la riconferma di questa posizione – dice l’assistant coach Massimo Romano – Siamo consapevoli di giocare contro una grande squadra, costruita per vincere lo scudetto e capace ad inizio stagione di vincere 24 partite consecutive tra campionato ed Eurocup.

Per vincere contro una grande squadra come Venezia è chiaro che dobbiamo fare qualcosa di più rispetto a quanto fatto contro di loro all’andata, e contro Schio e Bologna. Dobbiamo ridurre gli errori gratuiti, e fare tutti uno step in più. Mi aspetto una grande partita da parte di tutte, aiutati dal nostro pubblico che spero possa riempire il palazzetto ed aiutarci a vincere questa partita”.

Dopo la partita di domani, terzultima di campionato, è in programma un ulteriore turno casalingo, domenica 14 aprile alle ore 18,00 contro Sanga Milano, per chiudere la regular season il 20 aprile sul parquet di Battipaglia. Poi scatterà la post season.

 386 visualizzazioni totali,  6 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Schio conquista la finale di Coppa Italia, al termine di una partita intensa, combattuta e dai due volti tra la prima e la seconda...

Attualità

Iniziano le Final Four di Coppa Italia di basket femminile. Per la prima volta abbinate alle squadre maschili, location dell’evento sarà l’Inalpi Arena di...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.