Connect with us

Hi, what are you looking for?

Politica

Assegnate le deleghe ai nuovi assessori di Scicli. Vicesindaco la Drago

Il sindaco di Scicli, Mario Marino, ha assegnato oggi le deleghe assessoriali.

Vicesindaca sarà l’avvocato Concetta Drago, che assume le deleghe agli Affari Generali e istituzionali, Politiche per il personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizionale digitale.

All’assessore Ignazio Mariano Pagano andranno le deleghe: Urbanistica e pianificazione territoriale, Lavori pubblici, Rigenerazione urbana, Protezione civile, manutenzioni, servizi cimiteriali e autoparco.

All’Assessore Elio Tasca sono stati assegnati: Servizi sociali, pubblica istruzione, centri di incontro, attività e beni culturali, turismo, servizi elettorali e demografici, politiche per l’immigrazione.

L’assessore Concetta Portelli è stata delegata a Bilancio, Finanza e tributi, gestione del patrimonio, sviluppo economico e mercato.

L’assessore Gianni Falla curerà: Sport, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità decentramento e borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibili.

Il sindaco Marino mantiene le deleghe a Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale, cura del verde pubblico, tutela degli animali e tutto quanto non specificatamente attribuito.

 149 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare