Al di là del caso, ancora del tutto aperto, relativo all’annuncio dell’Azienda Siciliana Trasporti di un disimpegno, a partire dal prossimo 31 marzo, rispetto al servizio di trasporto pubblico urbano, a Ragusa come a Modica, il Partito Democratico, attraverso il consigliere comunale Giovanni Spadaro, che già si era occupato in passato della questione, prova a fare luce su un altro problema, questa volta più strettamente economico, sempre relativo ai trasporti.
E’ il caso del mancato pagamento del rimborso del trasporto per gli studenti pendolari.
L’esponente dem ha presentato interrogazione all’Amministrazione Comunale di Modica, sottolineando come “parecchi cittadini mi hanno contattato lamentando il mancato pagamento del rimborso delle spese per il trasporto degli studenti pendolari.
Con la presente, quindi, – prosegue Spadaro – chiedo di conoscere le cause che hanno impedito il rimborso delle spese sostenute per il trasporto pendolari degli studenti dell’anno 2022/2023 e dell’anno in corso, i provvedimenti presi per risolvere il problema e i tempi previsti per la soluzione dello stesso”.
Anche in questo caso, così come numerose altre questioni ancora aperte in città, la parola passa all’Amministrazione Comunale.
2,268 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi