Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

L’Anffas Onlus Ragusa ha celebrato il Carnevale 2024

Uno degli appuntamenti tradizionali più attesi dai ragazzi e dagli operatori dell’Anffas onlus Ragusa è il Carnevale.

La festa in maschera consente a tutti coloro che orbitano nel pianeta associativo di manifestare la propria voglia di divertimento e, soprattutto, di stare assieme.

Un evento che arricchisce e che, da sempre, assume un sapore speciale.

Ci si maschera, quindi, e soprattutto si sta assieme, condividendo quegli spazi e quei momenti che resteranno a lungo impressi nella mente di ciascuno dei ragazzi ma anche degli operatori.

“Come ormai da tradizione – afferma la direttrice Anffas onlus Ragusa, Salvina Cilia – è stato questo il senso dell’iniziativa che, ospitata dal Savini, ha permesso a tutti di cimentarsi con i nuovi costumi più in voga.

Abbiamo, naturalmente, avuto la possibilità di cenare oltre che di danzare con i balli di gruppo che l’hanno fatta da padrone e che mettono in risalto la voglia di animare quella che per noi rappresenta una bellissima festa.

Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, le famiglie e gli operatori, i quali vivono questi momenti con i nostri ragazzi in maniera davvero intensa e per questo li ringrazio.

Da parte nostra, l’opportunità di stare assieme ancora una volta e l’abbiamo sfruttata perché per tutti, ma in particolare per i nostri ragazzi, l’aspetto della socialità costituisce un elemento preponderante e facciamo sempre di tutto per coltivare questo aspetto nella maniera più opportuna”.

 1,018 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

C’è chi ha cercato di soddisfare la sempre maggiore richiesta di sicurezza tramite dispositivi tecnologici, chi ha invece immaginato migliori condizioni sul posto di...

Attualità

Si è svolto ieri al centro di protezione civile l’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale, assessorato allo Sviluppo di Comunità, con i responsabili dei gruppi scout...

Attualità

“Abbiamo verificato, dopo le segnalazioni raccolte nei giorni scorsi, lo stato in cui versa la zona di via Irlanda, ma anche la via Sant’Agostino...

Attualità

Turismo e fiere. Il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì replica alle polemiche del consigliere Gaetano Mauro. “Il consigliere Mauro, nella frenesia di dir male...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.