Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

L’Anffas Onlus Ragusa ha celebrato il Carnevale 2024

Uno degli appuntamenti tradizionali più attesi dai ragazzi e dagli operatori dell’Anffas onlus Ragusa è il Carnevale.

La festa in maschera consente a tutti coloro che orbitano nel pianeta associativo di manifestare la propria voglia di divertimento e, soprattutto, di stare assieme.

Un evento che arricchisce e che, da sempre, assume un sapore speciale.

Ci si maschera, quindi, e soprattutto si sta assieme, condividendo quegli spazi e quei momenti che resteranno a lungo impressi nella mente di ciascuno dei ragazzi ma anche degli operatori.

“Come ormai da tradizione – afferma la direttrice Anffas onlus Ragusa, Salvina Cilia – è stato questo il senso dell’iniziativa che, ospitata dal Savini, ha permesso a tutti di cimentarsi con i nuovi costumi più in voga.

Abbiamo, naturalmente, avuto la possibilità di cenare oltre che di danzare con i balli di gruppo che l’hanno fatta da padrone e che mettono in risalto la voglia di animare quella che per noi rappresenta una bellissima festa.

Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, le famiglie e gli operatori, i quali vivono questi momenti con i nostri ragazzi in maniera davvero intensa e per questo li ringrazio.

Da parte nostra, l’opportunità di stare assieme ancora una volta e l’abbiamo sfruttata perché per tutti, ma in particolare per i nostri ragazzi, l’aspetto della socialità costituisce un elemento preponderante e facciamo sempre di tutto per coltivare questo aspetto nella maniera più opportuna”.

 1,406 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Associazioni di categoria e titolari di attività economiche nei pressi dell’ex-Scalo Merci di Ragusa, invitate dall’Amministrazione Comunale per conoscere, da vicino, lo stato di...

Attualità

La commissaria straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Patrizia Valenti, e il sindaco del Comune di Ragusa, Peppe Cassì, hanno firmato un accordo...

Attualità

Francesco Puleio è stato indicato dalla Quinta commissione del Consiglio Superiore della Magistratura, all’unanimità, nuovo procuratore di Ragusa, incarico lasciato libero da Fabio D’Anna,...

Attualità

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, gli Agenti della Squadra...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.