Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Obbligo di soggiorno a Comiso, ma in giro a Vittoria. Arrestato

Aveva in atto la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso per reati in materia di stupefacenti, il trentaquattrenne arrestato nei giorni scorsi dagli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Vittoria.

Nello specifico, transitando lungo la Strada Provinciale 5, in territorio di Vittoria, i poliziotti venivano attirati da una Fiat 600 che, alla vista della volante, aumentava la velocità per far perdere le proprie tracce ed eludere un potenziale controllo. Pertanto gli operatori prontamente raggiungevano l’auto per sottoporre gli occupanti a controllo.

Alla guida del mezzo, veniva identificato un soggetto già noto alle forze di Polizia per i numerosi precedenti anche in materia di stupefacenti ed avente in atto la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso.

In considerazione della violazione delle prescrizioni imposte dalla misura, l’uomo veniva tratto per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S.

L’uomo, non nuovo a tali violazioni, negli ultimi anni è stato più volte denunciato e tratto in arresto per il medesimo reato.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso la propria abitazione di Comiso e posto in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

 2,225 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Nei giorni scorsi gli Agenti del Commissariato di P. S. di Comiso con la collaborazione del Commissariato di P.S. di Vittoria, in esecuzione di...

Attualità

“Abbiamo consegnato ieri pomeriggio i lavori di completamento, restauro e recupero di palazzo Iacono e, in particolare, del porticato del Municipio”. Lo dichiara l’assessore...

Attualità

Il Tenente Eleonora Perea subentra al Capitano Simone Venuto alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Vittoria. Il Tenente Perea, di origini...

Attualità

Arriva anche a Comiso l’ordinanza del sindaco che vieta di svolgere attività lavorative nel settore delle costruzioni in condizione di esposizione prolungata al sole...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.